Il Comune di Camaiore organizza in collaborazione con Una finestra sulla città la seconda edizione del Concorso Internazionale per Giovani Cantanti Lirici intitolato alla memoria del Baritono GIANPIERO MASTROMEI.

⚠️ COMUNICAZIONE IMPORTANTE ⚠️


Il Concorso Lirico Internazionale Gianpiero Mastromei sarà rinviato all'autunno, cause di forza maggiore. La nuova data sarà decisa al più presto e comunicata a tutti voi.


Ci scusiamo profondamente per questo cambiamento e vogliamo assicurarvi che questa decisione non è stata presa alla leggera, ma è necessaria per garantire un'esperienza ottimale e sicura per tutti i partecipanti.


Siamo pieni di dispiacere per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza in questa situazione eccezionale.

Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo futuro e non vediamo l'ora di accogliervi tutti con gioia e entusiasmo all'autunno.

Dove si svolge il Concorso?

Le prove si svolgeranno presso il Teatro Dell'Olivo in Via Vittorio Emanuele, 229 a Camaiore (LU).

Se si arriva in treno, si può raggiungere il teatro dalla stazione di Lido di Camaiore, tramite l'autobus E2 Camaiore - Piazza Romboni 2. 

Chi è Gianpiero Mastromei?

Nato a Camaiore nel 1932 Gianpiero Mastromei iniziò a studiare canto all’età di 19 anni e, nel 1954, entrò nella scuola superiore di Arte Lirica per solisti del Teatro Colòn. Da lì una carriera internazionale in continua ascesa che lo ha portato ad esibirsi sui più importanti palcoscenici di tutto il mondo in diverse opere e sotto la direzione dei più importanti maestri.

Seguici sui social media per rimanere costantemente aggiornato!

InstagramFacebook